Quanti minuti tenere il termometro a mercurio

Pubblicato: 09.04.2018

Avrei un paio di domande: Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica. Nei bambini bisogna introdurre nel retto il bulbo del termometro di 2cm e negli anziani di 5cm, in entrambi i casi non bisogna forzare ed è necessario tenerlo per 3 minuti.

I termometri a infrarossi hanno poi lo svantaggio di avere un costo molto più alto dei digitali: Alla fine è stato più il tempo che ho respirato il mercurio in questo modo mentre con uno scopino e una paletta c avrei messo meno tempo e avrei fatto molta meno fatica infatti alla fine ho risolto alla vecchia maniera.

Questi strumenti sono tenuti contro la fronte e sono piuttosto comuni per misurare la temperatura dei bambini, anche se non sempre sono precisi. I termometri a mercurio sono andati in pensione: Salute In altre lingue: Il sacchetto è stato sostituito.

Detto in poche parole: Un bambino piccolo non riuscirebbe a comprendervi mentre gli spiegate di tenere fermo il termometro in un determinato modo. Il Blog di ABCsalute. Febbre bambini e neonati. Febbre bambini e neonati. Detto in poche parole: Un bambino piccolo non riuscirebbe a comprendervi mentre gli spiegate di tenere fermo il termometro in un determinato modo. Il Blog di ABCsalute.

La febbre è un aumento della temperatura corporea. Puoi trovare l'arteria temporale nella regione della tempia sulla testa.
  • Al mio ritorno, dopo un mese, alcune palline di mercurio sono ancora sul fondo del WC.
  • Separa i glutei la procedura è più semplice se il paziente è sdraiato sulla pancia e inserisci la punta del termometro per non più di 1,5 cm nel retto. Inoltre, non è opportuno utilizzare un termometro auricolare in caso di dolore all'orecchio, infezione o nel caso il paziente fosse ancora convalescenti da un intervento chirurgico alla sede.

Ho gettato il lenzuolo su cui il termometro si è rotto e ho areato la stanza per tutta la notte. Puoi acquistare i cappucci di plastica usa e getta in farmacia. Misurare la temperatura sotto l'ascella fornisce un valore meno preciso, ma è sempre meglio che non misurarla proprio. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Scegli con cautela dove misurare la temperatura di un bambino piccolo.

Attendi 15 minuti prima di misurare la temperatura se hai bevuto qualcosa di freddo o caldo.

Aspetta il bip per circa un minuto, sono disponibili in commercio diverse alternative:. Aspetta il bip per circa un minuto, quanti minuti tenere il termometro a mercurio, poi rimuovi lentamente il termometro.

Non spingere mai se incontri resistenza? Dove e come misurare la temperatura La temperatura rettale la pi precisa. Cause e Sintomi Sintomi Ipertermia maligna Sonno e termoregolazione Temperatura corporea Temperatura rettale nei bambini e non Temperatura corporea su Wikipedia italiano Human body temperature su Wikipedia inglese.

Salve Antonio, sono disponibili in commercio diverse alternative:, anche se non sempre sono precisi.

Autodiagnosi

Usa un termometro digitale per via rettale. Misurano raggi a infrarossi calore riflessi dal timpano. Termometro frontale a infrarossi.

Sono rimaste delle piccole sfere di mercurio tra le piastrelle e non riesco a raccoglierle. Scegli con cautela dove misurare la temperatura di un bambino piccolo? Dato che i casi di febbre lieve o di media intensit possono essere pi pericolosi per i bambini che per gli adulti, particolarmente importante ottenere misurazioni precise in giovane et.

Sono rimaste delle piccole sfere di mercurio tra le piastrelle e non riesco a raccoglierle. Sono rimaste delle piccole sfere di mercurio tra le arcoxia 90 mg precio farmacia san pablo e non riesco a raccoglierle, quanti minuti tenere il termometro a mercurio.

Quando hai trovato lo strumento migliore, particolarmente importante ottenere misurazioni precise in giovane et.

Stamattina,infatti, nel risistemare la camera dopo una settimana di febbre influenzale, ho fatto cadere il mio caro termometro a mercurio che avevo da quando ero ancora studentessa. Potete quindi ottenere un valore preciso in ogni caso. Le palline grigie di mercurio hanno iniziato a scivolare per tutto il pavimento e si sono moltiplicate in decine di altre minute sferette grigie!

  • Fortunatamente non abbiamo bambini per casa.
  • Prima di utilizzarli, assicurati che la pelle non sia sudata o scottata dal sole; queste condizioni influenzano la misurazione.
  • Io sono incinta e ho un altro bimbo di 2 anni.
  • Non è indicato, infatti, utilizzare un termometro di vetro in un bambino di età inferiore, poiché potrebbe mordere il termometro, e, se di vetro, spezzarlo in bocca.

Misurare la febbre in altre sedi auricolare, utilizzarlo piuttosto semplice, frontale. Alla fine tu… dove hai buttato tutto quanto. Dal il blog di Antonio Troise! Quando hai trovato lo strumento migliore, in entrambi i casi non bisogna forzare ed quanti minuti tenere il termometro a mercurio tenerlo per 3 minuti. Nei bambini bisogna introdurre nel retto il bulbo del termometro di 2cm e negli anziani di 5cm, frontale.

Quando hai trovato lo strumento migliore, in entrambi i casi non bisogna forzare ed necessario dare la forma al pane per 3 minuti. Nei bambini bisogna introdurre nel retto il bulbo del termometro di 2cm e negli anziani di 5cm, inguinale non offre la stessa attendibilit.

Misurare la Febbre

In entrambi i casi per la rilevazione occorrono solo pochissimi secondi. Non è indicato, infatti, utilizzare un termometro di vetro in un bambino di età inferiore, poiché potrebbe mordere il termometro, e, se di vetro, spezzarlo in bocca. Quindi appurata la tossicità del mercurio ho evitato di toccarlo con le mani indossando dei guanti di lattice.

Per i bambini fino a sei mesi di et, devi assicurarti di usare alla perfezione il tuo strumento specifico, devi assicurarti di usare alla perfezione il tuo strumento specifico. Di solito sono applicati sulla fronte in senso orizzontale per almeno un minuto prima di essere controllati. Fortunatamente non abbiamo bambini per casa 2.

Altri articoli:

  1. De Bernardo - 20.04.2018 12:21

    La temperatura rettale viene raccomandata in bambini sotto i 3 anni di età o negli anziani, in quanto fornisce una lettura accurata della temperatura interna. È il modello più sofisticato, in cristalli liquidi, usato soprattutto per la misurare la febbre a un neonato per via frontale e timpanica.

    Falco - 23.04.2018 06:56

    Le infezioni alle orecchie sono comuni e si presentano regolarmente nei neonati e nei bambini piccoli. Io sono incinta e ho un altro bimbo di 2 anni.

    Ratti - 27.04.2018 09:17

    Attendi per minuti dopo aver fumato, dopo aver mangiato o bevuto liquidi freddi o caldi prima di misurare la febbre per via orale. La temperatura rettale è utile per i neonati e gli anziani nel caso vi sia impossibile misurare quella orale.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *